Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Patrizia Rossetti lascia il reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco come sta la vippona.
GF VIP 7, Patrizia Rossetti a rischio per la puntata del 2 gennaio 2023: ecco le condizioni della concorrente del reality show di Canale 5
GF VIP: PATRIZIA ROSSETTI TORNA A CASA? L’ESITO DELLE ANALISI– Patrizia Rossetti, amatissima concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, continua ad avere problemi fisici. In particolare, la gieffina, si è sottoposta in mattinata a delle analisi per capire la causa dei suoi dolori a caviglie e gambe. L’esito delle stesse è atteso nel corso del pomeriggio e la vippona non so è vista nella diretta di Mediaset Extra di oggi, 29 dicembre.
Cosa potrebbe accadere: il destino della Rossetti
Tutto dipenderà da cosa le verrà diagnosticato: se il referto dovesse essere estremamente negativo e preoccupante, la vippona potrebbe abbandonare definitivamente il gioco. Ricordiamo che Patrizia è stata tra le prime a contrarre il Covid. Già allora ebbe sintomi piuttosto importanti, quali: tosse, febbre, spossatezza e malessere generale. Riuscirà la gieffina a superare questo periodo complesso? I fan si augurano che possa restare nel reality: restate connessi per gli aggiornamenti sul suo quadro clinico e continuate a commentare sui social insieme a noi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram