Le anticipazioni sulla puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 su Canale 5 informano il pubblico dello scontro infuocato tra Davide e Onestini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: conflitto sempre più aspro tra Davide Donadei e Luca Onestini. I due se le dicono in faccia!
ANTICIPAZIONI GF VIP: SCINTILLE FRA DAVIDE E ONESTINI– Davide ha preso in disparte Onestini e ha subito detto: “Luca quando fai le cose le fai solo per te stesso. Vedo dall’esterno determinati comportamenti che hai nei miei confronti e nei confronti di altre persone. Non vengo a dirtelo perché non c’è un’amicizia che ci lega. Mi allontano e decido di passare due ore con Andrea Maestrelli perché è più affine a me. Non ho tradito nessuno, mi sono allontanato. Ho pensato che non sei una persona che può fare per me, punto“.
La reazione di Luca
Onestini, dal suo canto, ha risposto: “Ti do un consiglio, non usare due pesi e due misure perché fai brutta figura. Devi fare il moralista sulle cose che riguardano me e cercare il pelo dell’uovo. Non ti arrampicare sugli specchi. A me è dispiaciuto ti dico la verità“. Ma Davide ha rincarato la dose dicendo: “Ti vedo diverso, poco limpido nei comportamenti, nelle frasi. Penso che alcuni comportamenti nei miei confronti non sono del tutto veri”. Che ne pensate? Commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 2 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5. Vietato mancare!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube