Antonella Fiordelisi, il padre chiede la squalifica di un vippone

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, il padre di Antonella Fiordelisi lo vuole fuori subito: ecco le dichiarazioni del genitore della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori.

Il padre di Antonella Fiordelisi si scaglia contro un amatissimo concorrente, scontro infuocato sui social: chiesta addirittura la squalifica

GF VIP 7: SCINTILLE TRA IL PADRE DI ANTONELLA FIORDELISI E IL FRATELLO DI GUENDALINA TAVASSI. CHIESTA LA SQUALIFICA DAL REALITY DI SIGNORINI- Mancano 3 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 2 gennaio in prima serata. Alta tensione sui social con il padre di Antonella Fiordelisi che chiede la squalifica di Tavassi. Ecco la sua story su Instagram:

Ecco le dichiarazioni del papà di Antonella Fiordelisi: “Se il hi soggetto non viene espulso vuol dire che può fare tutto“. Nella story successiva il signor Fiordelisi invece, scrive: “Nulla resterà impunito”, facendo intendere di essere pronto ad agire anche per vie legali, se necessario. Cosa ne pensate? Commentate, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.