GF VIP 7, conflitto infuocato sui social tra il papà di Antonella Fiordelisi e il fratello di Giaele: ecco le dichiarazioni dei parenti dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori.
Il padre di Antonella Fiordelisi si scaglia contro Francesco Chiofalo. Interviene il fratello di un’amatissima concorrente, scontro infuocato
GF VIP 7: SCINTILLE TRA IL PADRE DI ANTONELLA FIORDELISI E IL FRATELLO DI GIAELE. COSA SI SONO DETTI I PARENTI DEI CONCORRENTI DEL REALITY DI SIGNORINI- Mancano 3 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 2 gennaio in prima serata. Alta tensione sui social fra il padre di Antonella Fiordelisi e il fratello di Sofia Giaele De Donà.
Ecco le dichiarazioni del papà di Antonella Fiordelisi: “Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Complimenti anche a chi sponsorizza simili soggetti“. Per ora Francesco Chiofalo non ha replicato. Lo farà nel corso delle prossime ore? Intanto, la figlia di Stefano è finita nel mirino del fratello di Giaele.
Le parole del fratello di Giaele sul televoto truccato
Matthias De Donà ha invece detto: “Penso che sia meglio avere meno contenuti, ma gente di qualità e che questo possa far bene al pubblico italiano. Poi la cosa più squallida non sono i bot, ma che Antonella si basa su informazioni false create grazie ai soldi del papi. Lei è viziata, ma non è colpa sua, ma piuttosto dell’esempio che ha ricevuto crescendo. Dei no nella vita dovrebbero riceverli tutti. Questa ragazza crea polemiche e discussioni inutili solo per cercare di emergere un attimo. Stavo facendo un giretto su Instagram e Twitter e ho visto delle cose. Mi spiace perché certe cose avrei voluto dirle a mia sorella al GF Vip, ma il mitico Fonzie mi ha voluto fermare prima. Le persone false e incoerenti possono servire al programma a scopo di dinamiche visto che Antonella è fondamentale per questo, visto che lancia frecciatine inutili, sme**a gli altri e mette loro parole in bocca che non sono mai state dette. Questa è una cosa ridicola, così com’è ridicolo il fatto che lei ha vinto il televoto contro Oriana Marzoli lunedì scorso. Volevo ricordarvi che ‘Fuori Antonella’ è intendenza da ben due settimane“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube