Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Edoardo Donnamaria lascia il reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco come mai il vippone romano potrebbe essere squalificato: “Comportamento inaccettabile e misogino”, dicono gli utenti su Twitter.
GF VIP 7, 2 gennaio: provvedimento disciplinare in arrivo per Edoardo Donnamaria? Stavolta l’ha fatta grossa: la scelta di Alfonso Signorini
GF VIP: EDOARDO DONNAMARIA SQUALIFICATO? LA DECISIONE DI SIGNORINI– Edo Donnamaria, concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, potrebbe essere squalificato. Infatti, nelle ultime ore, il vippone romano ha aggredito verbalmente (e quasi fisicamente anche) Antonella Fiordelisi, Ecco il tweet di un utente: “Il signore Donnamaria alla fidanzata arrabbiata: “te faccio vedè pure na cosetta se dormi qua” e le mima uno schiaffo, ma il PORCO è Antonino certo“. La violenza sulle donne va sempre punita e anche i messaggi che i gieffini fanno passare. Dunque provvedimento in arrivo per lui?
La decisione di Signorini: il destino del noto volto di Forum
Tutto dipenderà dalla chiave di lettura date dal conduttore del reality e dagli autori. Certamente l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria al GF VIP 7 ha fatto storcere il naso a più di un telespettatore: ma sarà davvero squalificato? Oppure Signorini sarà ancora una volta clemente? Non ci resta che attendere la puntata del 2 gennaio 2023. Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutti gli imminenti aggiornamenti sul Grande Fratello.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram