Nikita Pelizon nel mirino della casa. Interviene il fratello del nuovo concorrente, Gianmarco Onestini, che si scaglia contro la sorella della modella triestina.
Anticipazioni Gf Vip 7, Nikita Pelizon nel mirino: interviene il fratello di Luca Onestini. Guai in arrivo per l’ex volto di Pechino Express, celebre reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’INTERVENTO DELLO STAFF UFFICIALE DI NIKITA PELIZON FA ECO ALLE PAROLE DI GIANMARCO ONESTINI: SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL- Da diverso tempo Nikita Pelizon, una delle concorrenti più amate di questo Gf Vip 7, è stata posta al centro delle critiche. Le sue coinquiline l’hanno presa di mira. Inoltre, Onestini l’ha spesso accusata di dire falsità e di agire in maniera scorretta. “Questa campagna d’odio e di diffamazione che stai alimentando é vergognosa e costituisce reato. Hai superato ogni il limite, ti avviso che non sarà tollerato altro”, ha detto sua sorella Jessica su Twitter. Conscia del suo errore ha poi ritrattato, dicendo: “La mia intenzione non era assolutamente diffamare tuo fratello o crearti problemi, avevo riportato il ragionamento che aveva fatto in programma Soleil, comunque ho cancellato i tweet e ti ringrazio di avermi scritto, l’ho apprezzato. Buon proseguimento”.
L’intervento del fratello del vippone
Gianmarco Onestini ha scritto in privato a Jessica Pelizon per dirle che è giusto e comprensibile che stia cercando di tutelare sua sorella Nikita, oggettivamente in difficoltà al GF VIP 7, ma che accusare di diffamazione Luca è stato un errore. Il suddetto termine indica un reato per cui si viene puniti a livello penale. Proprio per questo, l’ha convinta a ragionare e a cancellare quel tweet, per evitarle guai dal punto di vista giuridico.
Le scuse della Pelizon
Ecco le parole di Jessica Pelizon: “Non ha offeso me, io non sono Nikita. Gianmarco è stato gentile a farmi notare che, riportando le parole di Soleil, involontariamente stavo sbagliando, gli ho chiesto scusa. Non è necessario che vi arrabbiate, tranquilli abbiamo risolto civilmente. […] Ho rimosso quel tweet e non ci sono più problemi. Avrei potuto ricambiare con la stessa moneta ma non mi appartengono certi comportamenti, non voglio diventare uguale a chi mi attacca. Peace and love”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube