Le anticipazioni sulla puntata di domenica 8 gennaio 2023 informano il pubblico della possibile nuova relazione d’amore fra Mattia Zenzola e Aurora Ranvastel.
Anticipazioni Amici 22, puntata 8 gennaio 2023: Mattia Zenzola volta pagina! Il ballerino pugliese dimentica Maddalena con Aurora Ranvastel
ANTICIPAZIONI AMICI 22, MATTIA ZENZOLA E AURORA RANVASTEL INSIEME: LO SCATTO VIRALE SUL WEB- Durante le festività natalizie, Aurora Ranvastel ha fatto il suo ingresso in casetta. Mattia Zenzola la conosceva già ed è stato ben lieto di accoglierla nella scuola più famosa d’Italia. Già in puntata, quando Maria gli chiese se gli stava simpatica, il bel pugliese è sembrato un pochino in imbarazzo. Dopo qualche giorno di convivenza, i due sembrano aver instaurato un bel rapporto e i fan su Twitter hanno subito iniziato a fantasticare: sarà amicizia o amore?
Le dichiarazioni del ballerino
Mattia, senza indugi, aveva risposto: “Sì, mi sta simpatica! Spero anch’io a lei, ma credo di sì“. I due per ora sono concentratissimi sulla danza: continuare il percorso nella scuola più ambita d’Italia è la priorità per tutti. Ciò non toglie che i fan, vedendolo felice con la new entry, sperano che possa presto dimenticarsi di Maddalena Svevi. La storia con l’allieva di Emanuel Lo è finita e i suoi supporters hanno sofferto proprio come lui quando l’hanno visto piangere. Ecco il primo scatto in casetta con la nuova giovane artista che sembra particolarmente a suo agio col pupillo di Todaro:
Il destino della nuova ballerina e la vicinanza con Mattia
Riuscirà la giovane artista che si è messa in luce nell’ultima puntate del pomeridiano ad accedere al Serale di Amici 22? Aurora Ranvastel ha un talento smisurato, ma come racconta lo stesso Todaro, è reduce da un infortunio. Ci sono però ancora tanti giorni di allenamento che potrebbero aiutarla a tornare il top. Intanto, Aurora e Mattia sono sempre più vicini. Cosa accadrà? Restate connessi. Appuntamento al 4 gennaio per tutte le anticipazioni sulla quindicesima puntata di Amici 22.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram