Le anticipazioni sulla quindicesima puntata di Amici 22 informano il pubblico della possibile eliminazione di Niveo: perché l’allievo di Lorella Cuccarini potrebbe essere fatto fuori dal Talent Show di Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 22 quindicesima puntata Domenica 8 gennaio: Niveo fatto fuori da Lorella Cuccarini. Il fidanzato di Rita lascia la scuola
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 8 GENNAIO: VALERIA MANCINI SPEDISCE NIVEO FUORI DAL TALENT- Mercoledì 4 gennaio si registra la quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, regina di Canale 5. A forte rischio eliminazione Niveo, che nell’appuntamento post-natalizio, che andrà in onda domenica 8 gennaio, potrebbe salutare definitivamente la scuola più ambita e famosa d’Italia.
Valeria Mancini scalza Niveo: il probabile scenario
Valeria è certa di un posto: la professoressa l’ha individuata ed è già in casetta. Lorella Cuccarini le darà un banco e a quel punto sarà inevitabile fare una riflessione su Niveo. Gli ultimi 2 mesi fatti dal cantante ad Amici 22 sono stati molto deludenti, ma l’inedito “Scarabocchi” ha appena superato 1 milione di streams totali su Spotify Italia. Basterà questo importante risultato al fidanzato di Rita per rimanere aggrappato al sogno Serale? Non ci resta che attendere, ma il finale sembra già scritto: la Mancini farà fuori Niveo.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube