Anticipazioni Gf Vip 7, colpo di scena nel reality di Signorini

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, se pensavate di aver visto tutto vi sbagliavate, nella casa di Cinecittà tutto può accadere

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, DANIELE FA LA SUA MOSSA – Dopo i colpi di scena accaduti nelle ultime ore, nella casa del Gf Vip 7, tutto può davvero accadere. Daniele Dal Moro è il vero protagonista di questi ultimi giorni. Da silenzioso e tranquillo concorrente, definito comodino dalla stessa opinionista, sembra aver tirato fuori il carattere, stupendo tutti. Prima l’avvicinamento a Oriana, poi a Murgia e infine l’alleanza con Antonella Fiordelisi.

Cosa sta succedendo

Se inizialmente Daniele sembrava essere attratto da Oriana, nelle ultime ore ha reagito, fuori dai suoi schemi, contro di lei, urlando frasi sconnesse e poco appropriate verso una donna. La sua ironia sulla morte del cane della Marzoli non ha fatto ridere nessuno, e la stessa vippona ha chiesto di darsi una regolate con le frasi. Ma non è tutto, dopo un inizio con Murgia, che sembrava promettere in una bella amicizia, ha dato un taglio alla possibilità di un rapporto tra loro di conoscenza.

Adesso sembra che la strategia messa in atto da Daniele sembra quella di avvicinarsi, creando una vera coalizione, con Antonella credendola forte quanto lui. I due preferiti della casa, adesso, si sentono invulnerabili, aggrediscono verbalmente gli altri. Sarà davvero una mossa astuta? Non resta che attendere la puntata di lunedì, quando in diretta, cadranno le maschere e, si saprà tutta la verità.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”

“Anticipazioni Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”
“Anticipazioni Domenica In, puntata 1 Gennaio: ecco gli ospiti”