Le Anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa accusa mossa da Onestini ad autori e concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, Luca Onestini accusa la produzione del Reality Show condotto da Signorini: “Si vuole coprire e insabbiare tutto”
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI ACCUSA GLI AUTORI: C’ENTRA NIKITA– Dopo la simpatia iniziale tra Onestini e Nikita, sembra che i due concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si siano allontanati definitivamente. Tra i #lukita è guerra aperta: sembra quasi che i due si siano sempre odiati, ma la realtà è ben diversa. In particolare, Luca Onestini, sostiene che la produzione voglia insabbiare tutte le gesta della Pelizon.
La discussione e l’accusa agli autori nella notte
Nella notte Luca Onestini ha litigato con Milena, nuova concorrente del Reality e si è difeso tirando in ballo Nikita Pelizon, affermando che l’ex protagonista di Pechino Express, abbia offeso un’altra donna dandole, tra le righe, della poco di buono: “Nikita dà della mig*** a un’altra..”. Milena Miconi subito replica prontamente, dicendo: “Ma quando lo ha detto?”. Luca Onestini continua: “Dire arrampicatrice sociale e voler raccontare fatti personali non è grave? Si vuole coprire e insabbiare tutto“- ha accusato il vippone.
Insomma, sembra che Onestini non dimentichi i fatti accaduti tra lui e Nikita Pelizon, e cerchi in ogni modo di sottolineare gli errori commessi dalla concorrente triestina. Inoltre, è sbucata anche una grave accusa alla produzione e agli utori del GF VIP 7. Appuntamento a Lunedì 2 gennaio 2023, per un’incredibile nuova puntata, che si preannuncia davvero scoppiettante.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube