Anticipazioni Gf Vip 7, succede tutto nella notte e Onestini sbrocca ricordando che Nikita non è quella che vuole far sembrare
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI LITIGA CON MILENA PER NIKITA– Dopo la simpatia iniziale tra Onestini e Nikita, sembra che tra i due concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sia guerra aperta a chi smaschera prima l’altro.
Succede nella notte
Nella notte Luca Onestini, accusato da Milena, ha una discussione con lei, e si difende tirando in mezzo Nikita Pelizon, ricordando che la stessa, ha offesa un’altra donna dandole sotto le righe della poco di buono: “Nikita dà della mig*** a un’altra..”-dice lui. Milena Miconi subito ribatte: “Ma quando lo ha detto?”. Lui continua: “Dire arrampicatrice sociale e voler raccontare fatti personali non è grave? Si vuole coprire e insabbiare tutto“- ha accusato il vippone.
Insomma, sembra che Onestini non dimentichi i fatti accaduti tra lui e Nikita Pelizon, e cerchi in ogni modo di sottolineare gli errori commessi dalla concorrente che, se pur gravi, sono stati già chiariti. Continuerà ancora questa guerra aperta tra loro? Appuntamento a Lunedì 2 gennaio 2023, per un’incredibile nuova puntata, che si preannuncia davvero scoppiettante. Il televoto è ancora aperto. Il video della discussione lo trovate sulla nostra pagina Instagram.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube