Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi le canta ad Armando Incarnato che deve fare un passo indietro
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, MARIA LE CANTA A ARMANDO – Per i tanti fan del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è un momento di stop. Infatti, i telespettatori potranno rivedere il programma a partire dall’ 8 Gennaio, quando saranno mandate in onda le puntate registrate nella giornata del 29 dicembre, che si sono tenute come consueto, presso gli studi Mediaset.
Maria De Filippi riprende Armando
Durante la registrazione Armando Incarnato è stato chiamato da Maria, per discutere di una sua vecchia frequentazione, e per capire se avesse intenzione di risentirla. Le sue giustificazioni tuttavia, fanno reagire la presentatrice che a quel punto chiede: “Ma tu credi davvero di essere un personaggio?”. Il cavaliere ha cercato di giustificarsi, ma Maria non è caduta nelle sue scuse. E’ chiaro che a lui non interessi minimamente riprendere l’argomento. Intervengono anche gli opinionisti.
Maria scherzando fa riferimento ai suoi ritocchini, pubblicati dallo stesso cavaliere sulla sua pagina Instagram. Insomma, con Maria bisogna essere chiari o si rischia di averla contro. Armando non ha ancora trovato una donna, con cui uscire dal programma, ma così facendo, la scelta non sarà vicina. Cosa succederà adesso, metterà la testa apposto? Appuntamento a Gennaio, per le nuove puntate del programma pomeridiano amato dagli italiani.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”
“Anticipazioni Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”
“Anticipazioni Domenica In, puntata 1 Gennaio: ecco gli ospiti”