Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: la frattura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è insanabile? Altra lite nella serata del 30 dicembre: a cena Patrizia Rossetti si schiera dalla parte della modella campana.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, stavolta è davvero finita: l’epilogo che sembrava inevitabile per i #donnalisi sembra arrivato
EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI, IL DRAMMA A CENA- Dopo le intense discussioni avvenute nelle scorse ore, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra davvero finita. “Mi cerca solo di notte, sotto le coperte. Io gli ho buttato le valige fuori dalla stanza ieri sera. Di giorno una persona, di notte totalmente cambiato. Io non lo voglio più, stesse coi suoi amici adesso”, dice la gieffina.
La reazione di Donnamaria
Ecco riportate, di seguito, le parole di Edoardo: “Se passi la giornata a litigare con la gente come faccio a considerarti?”. Antonella Fiordelisi, infastidita, replica: “Io non mi faccio mettere i piedi in testa perché ho una dignità”. Infuriato per le parole della sua ormai ex fidanzata, Donnamaria abbandona la cena con gli inquilini e si isola.
Il finale già scritto: tra i #donnalisi è definitivamente finita?
“Non è amore” afferma la donna. “Ma certo che non è amore”, conclude in preda alla rabbia Edoardo Donnamaria. Nella prossima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 alle ore 21.30 su Canale 5, Alfonso Signorini li chiamerà ancora in disparte per sondare un possibile chiarimento. Stavolta, però, tra le parti sembra essere calato il gelo e non sarà per niente facile per il conduttore del reality. I fan sperano nella riappacificazione: restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube