Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: la frattura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è insanabile.
GF VIP 7, Edoardo Donnamaria lascia definitivamente Antonella e lei parla male di lui con Daniele: ecco cosa ha dichiarato la gieffina campana
EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI, IL DRAMMA SI CONSUMA NELLA NOTTE- Dopo le intense discussioni avvenute nelle scorse ore, è rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. In particolare, la vippona campana, riflettendo, ha finalmente compreso che il noto volto di Forum non fa per lei. “Mi cerca solo di notte, sotto le coperte. Io gli ho buttato le valige fuori dalla stanza ieri sera. Di giorno una persona, di notte totalmente cambiato”, dice la gieffina. E sulla vicinanza con la Murgia, osserva, polemica: “Chissà che gli dice!”. “La cosa più brutta è quando hai un uomo innamorato di te che si fa il problema degli altri”, conclude delusa Antonella.
La fine della relazione: interviene Daniele Dal Moro
Come se non bastasse, nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi si è avvicinata ad Andrea Maestrelli e vedendola col nuovo vippone, Edoardo Donnamaria ha detto: “Come posso accettare questa cosa?“. Daniele Dal Moro, invece, parlando con la gieffina campana, ha cercato di comprendere quale sia ora il rapporto tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Lui tira fuori sempre robe di 2 mesi fa, quando tu hai flirtato con Antonino per farlo ingelosire. Io non ti ho mai vista approcciare con lui, a parte quel giorno lì”.
Il quesito di Nikita Pelizon
L’ex volto di Pechino Express 2022 prende parola e chiede senza remore: “Tu nutrivi un interesse per Antonino?“. La vippona salernitana, senza alcun tipo di indugio, dice di no. Tuttavia, secondo diversi telespettatori, la verità sarebbe un’altra: Antonella Fiordelisi sarebbe presa eccome da Spinalbese e si sarebbe avvicinata a Edoardo Donnamaria solo per strategia, una volta registrato il due di picche che l’ex di Belen Rodriguez le avrebbe rifilato. Dello stesso pensiero è anche Sonia Bruganelli. Cosa succederà ai #donnalisi? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube