Gf Vip 7, l’intrusione in casa di Alfonso Signorini

Anticipazioni Gf Vip 7, l’incredibile sorpresa di Alfonso Signorini nella casa di Cinecittà sorprende tutti: cosa è successo

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LA SORPRESA DI ALFONSO SIGNORINI -In casa è arrivato il momento di godersi la festa, l’ultima dell’anno. Per l’occasione i vipponi stanno preparando un grande momento di convivialità con un ottimo banchetto. L’atmosfera non è la stessa senza Antonino che, come annuciato settimane fa, ha lasciato la casa per dei controlli medici. Tra i #donnalisi è un triste Capodanno e per rallegrare il momento ci ha pensato Alfonso, che interrompe la sua vacanza in montagna per fare una sorpresa vipponi.

Le parole di fine anno di Alfonso

Nonostante la breve pausa, Alfonso Signorini ha dedicato un momento ai suoi amati vipponi con una diretta, del tutto straordinaria, che lo ha fatto entrare dritto in casa, per dare il buon anno ai partecipanti del suo Grande Fratello Vip 7, la cosa ha rallegrato i concorrenti.”Fate i bravi! Iniziate l’anno facendo la pace, facendo l’amore” – ha suggerito il conduttore, riferendosi a tutte le discussioni avvenute in casa. Ecco il video:

Appuntamento a lunedì, per iniziare il nuovo anno con la prima puntata del Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 16 Gennaio: Nikita e Oriana, ancora bufera!”