Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Sarah Altobello dovrebbe essere squalificata. La Murgia rivela: “Ha dato una cinquina a Nikita”. Alfonso Signorini infuriato con la concorrente pugliese.
GF VIP 7, la surreale atmosfera in casa: volano insulti e schiaffi! Chiesta la squalifica per la concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP: SARAH ALTOBELLO SQUALIFICATA PER LO SCHIAFFO A NIKITA PELIZON? LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI ARRIVERA’ SOLO A RIDOSSO DELLA DIRETTA DI LUNEDI’ 2 GENNAIO 2023– Sarah Altobello, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, potrebbe essere squalificata. Infatti, nelle ultime ore, pare che la vippona abbia aggredito fisicamente Nikita Pelizon. E di questo ne è certa Nicole Murgia, che dichiara: “Sarah Altobello ha dato una bella cinquina a Nikita Pelizon”. Se la testimonianza della nuova gieffina fosse confermata, per la pugliese scatterebbe automaticamente la squalifica immediata.
La decisione di Signorini: il destino della Altobello
Tutto dipenderà dall’analisi del filmato, che autori e conduttore staranno guardando in loop già da un po’, ma che purtroppo non abbiamo a disposizione. Provvedimento disciplinare esemplare in arrivo dunque per Sarah Altobello? Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata del 2 gennaio 2023. Intanto restate connessi per gli aggiornamenti sul GF VIP 7 e continuate a commentare sui social insieme a noi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram