Tragedia mattutina di fine 2022: addio a Papa Joseph Ratzinger, storico Pontefice. Ecco l’annuncio ufficiale che spegne il sorriso dei tanti fedeli.
Dramma immane nell’ultimo giorno del 2022: addio al papa Joseph Ratzinger, deceduto all’età di 95 anni. L’annuncio ufficiale pochi istanti fa
TRAGEDIA NEL GIORNO DEL 31 DICEMBRE: MARIO SCONCERTI MUORE A 95 ANNI- Se n’è andato improvvisamente il Papa Joseph Ratzinger, stimatissimo pontefice, amatissimo da tutti i cattolici. I fedeli sono senza parole: è spirato all’età di 95 anni proprio nel giorno in cui tutti si preparano per accogliere il nuovo anno, l’atteso 2023. Una notizia che ha dunque stroncato le speranze di milioni di credenti, che negli ultimi giorni, sapendo dell’aggravarsi della sua situazione clinica, hanno pregato senza sosta.
Eletto papa nel 2005, dovette già rinunciare al ruolo per problematiche di salute. Purtroppo per l’ex Pontefice non c’è stato proprio nulla da fare. Da lunedì 2 gennaio 2023 il corpo di Joseph Ratzinger sarà nella basilica di San Pietro in Vaticano per il saluto dei fedeli. Un dramma davvero incredibile. Ci uniamo ai numerosi messaggi di condoglianze e di cordoglio che stanno giungendo in questi minuti.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube