Pianeta Fantacalcio, i consigli per la sedicesima giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio chi schierare

Serie A, torna Pianeta Fantacalcio: ecco i consigli degli esperti per la sedicesima giornata del campionato italiano.

Pianeta Fantacalcio, torna il gioco che appassiona gli italiani. Chi schierare e chi evitare nella sedicesima giornata di Serie A: i consigli

PIANETA FANTACALCIO: 11 LEONI DA SCHIERARE PER LA 16^GIORNATA- Bentrovati in questo nuovo appuntamento con Pianeta Fantacalcio, la speciale rubrica che risponde a tutti i vostri dubbi sulle formazioni da schierare al fantacalcio, redatta dagli esperti di calcio che sono sempre sul campo e che conoscono alla perfezione i meccanismi del giuoco. Dopo diversi anni da inviati, hanno deciso di darci una mano per aiutare i nostri lettori ad alzare la Coppa a fine maggio.

I match delle 12.30: chi schierare, chi evitare

Rafael Leao è quello che maggiormente piace per Salernitana-Milan; bene anche Theo Hernandez che tornerà da titolare ed è pronto a siglare il primo gol rossonero del 2023. Per l’altro lunch match lanciate senza paure Domenico Berardi e Manolo Gabbiadini, entrambi pronti a inaugurare il nuovo anno e fattore da non sottovalutare, rigoristi di Sassuolo e Sampdoria. No invece a Davide Frattesi: ammonizione all’orizzonte.

Le partite delle 14:30: i top e i flop

Alle 14.30 ci sarà Spezia-Atalanta: via libera a Duvan Zapata e Koopmeiners. In difesa piace Toloi, mentre Palomino non è ancora al top. Per quanto concerne Torino-Verona invece, puntate sull’ex col dente avvelenato, Simone Verdi.

I match delle 16.30: chi schierare, chi evitare

Alle 16:30 le due squadre romane cercheranno i primi punti del 2023: via libera a Ciro Immobile e Abraham. Piace anche Paulo Dybala; no a Felipe Anderson, poco ispirato nelle ultime uscite.

Le partite delle 18.30: i top e i flop

Tra le fila della Juventus, piacciono Milik e Rabiot. Evitate i giocatori della Cremonese. Fate altre scelte, se potete. Nella Fiorentina bene Ikonè e Jovic; sì anche a Kouamè.

Chi schierare e chi evitare nei posticipi

Pianeta Fantacalcio

Vietato tenere fuori Lukaku e Osimhen: loro sanno come si fa gol! Schierate con fiducia anche Kvara, che sta ritrovando la migliore condizione fisica ed è pronto a graffiare. No ai difensori, non convincono né KimSkriniar. In Udinese-Empoli potete puntare su Bajrami, Beto e Roberto Pereyra.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”
“Anticipazioni Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”

“Anticipazioni Domenica In, puntata 1 Gennaio: ecco gli ospiti”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.