Sara e Sonny si sono ufficialmente separati: il comunicato dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.
Sara Shaimi e Sonny Di Meo, è finita: l’ex Tronista di Uomini e Donne tradita dall’ex compagno. Emerge soltanto adesso la verità sui due
UOMINI E DONNE: SARA E SONNY SI SONO DETTI ADDIO. LUI L’HA TRADITA: ECCO SVELATA LA VERITA’ E IL MOTIVO DELLA ROTTURA– Con una Story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Sara ufficializza la rottura con Sonny. La coppia era nata a Uomini e Donne, amatissima trasmissione televisiva in onda su Canale 5. Dopo l’amore scoppiato nel programma di Maria De Filippi, il rapporto tra i due è precipitato e nel pomeriggio del 20 dicembre, l’ex Tronista l’ha annunciato così tramite i suoi canali social:
Le parole di Sara
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sara: “Il 20 dicembre dovevo salire su perché lui non ce la faceva a non avermi e dovevamo vedere Avatar e andare a pattinare. Per Capidanno doveva venire con tanto di biglietto fatto. Non svelo altri retroscena perché si è già svelato da solo. Il 15 mi ha mandato un video con scritto “dai, amore svegliati, mi manchi”. È sempre stato un traditore, solo che non lo avevo capito, raccontava bugie. O vogliamo parlare di progetti e di famiglia? A gennaio voleva venire a stare da me per qualche mese. Credetemi, ho altre conversazioni dove invitava le altre”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube