Le Anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa sorte di Alfonso Signorini, che potrebbe essere fatto fuori come conduttore. Nella prossima edizione Soleil Sorge o Giulia Salemi potrebbero prendere il posto dell’esperto di gossip.
Anticipazioni Gf Vip 7, l’incredibile decisione dei vertici Mediaset su Alfonso Signorini: adesso per il conduttorre del reality show si mette male
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’INCREDIBILE SCELTA DI MEDIASET: VIA ALFONSO SIGNORINI E LE OPINIONISTE. ARIA DI RIVOLUZIONE PER IL REALITY SHOW DI CANALE 5– Nella settima edizione del Grande Fratello Vip ci sono state già diverse squalifiche e quanto avvenuto non è passato inosservato. Stando ai rumors, sul banco degli imputati sono finiti Alfonso Signorini e le opinioniste. Il motivo è molto semplice: c’è sempre un modo per vedere se una persona sta male con l’insieme del cast e quanto accaduto a Marco Bellavia è stata una delle pagine più tristi della televisione italiana. Recentemente, molti telespettatori fanno notare che anche la Fiordelisi stia subendo atti di grave bullismo in casa. Inoltre ha fatto molto discutere il rientro, seppur momentaneo, di Ginevra Lamborghini, squalificata dopo due settimane per la sua frase gravissima e “premiata” proprio a ridosso del Natale, con una “settimana di vacanza”.
La clamorosa scelta di Mediaset: via Alfonso e Sonia, Orietta in forse. Confermata Giulia Salemi, bene anche Soleil e Pierpaolo
Alfonso Signorini, stando ai rumors, sarà rimpiazzato da una fra Soleil Stasi Sorge e Giulia Salemi. Inoltre, dovrebbe andar via anche la Bruganelli, mentre Orietta potrebbe restare anche nel GF VIP 8. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Sareste d’accordo con queste ipotetiche scelte? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul reality show di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”