Le Anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 in onda il 2 gennaio, rivelano le tematiche che saranno trattate nel corso della prima diretta del 2023.
Anticipazioni GF VIP 7, ventiseiesima puntata del 2 gennaio 2023: l’incredibile scelta di Alfonso Signorini suscita l’indignazione dei fan
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 2 GENNAIO 2023: COSA VEDREMO- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, arriva la conferma: si parlerà prevalentemente dei #donnalisi, la cui relazione d’amore è naufragata definitivamente.
Le parole della Fiordelisi: è finita con Donnamaria
Antonella ha infatti detto: “Capodanno insieme non l’abbiamo fatto, anzi ti sei rivelato per quello che non eri praticamente. Ho saputo cose che non mi sarei aspettata da te e quindi mi sembra giusto che tu continui a farle per colpa tua, a divertirti. Sono stata molto male in questi giorni e non succederà mai più penso, sarò più razionale. I tuoi amici cari ci sono riusciti in una cosa, per il tuo percorso pensa a te stesso e spero che in sei facciano una me e ti faranno da supporto psicologico, visto che io ti ho rovinato il percorso e ti facevo vivere male questa esperienza. Spero che ti faranno vivere meglio questa esperienza, ti faranno essere più te stesso, spero“. Poi non contenta, nel corso di una discussione con Edoardo, ha aggiunto: “Mi fai schifo (ripetendolo per ben 3 volte)”.
La clamorosa decisione di Signorini: clip sulle liti fra Patrizia e Wilma
L’altra scelta di Signorini fa letteralmente infuriare il web: piuttosto che parlare dei nuovi concorrenti del reality show infatti, gli autori hanno deciso di dare spazio ancora una volta alle veterane. Nello specifico, saranno mostrate le clip in cui Wilma, che secondo i sondaggi sarà eliminata e Patrizia, le cui condizioni fisiche non sono ancora ottimali, litigano. Polemica sui social: la scaletta sarà la seguente.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube