Gf Vip 7, colpo di scena: Antonella lo farà a ridosso della puntata!

Gf Vip 7 Antonella

Antonella Fiordelisi nella bufera: ecco cos’ha dichiarato la concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sul suo ex, Edoardo Donnamaria.

Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile vicenda al reality di Alfonso Signorini: Fiordelisi Antonella si confronta con Romita e scarica Edoardo

GF VIP 7, ANTONELLA SI CONFRONTA CON ATTILIO: LE DICHIARAZIONI DEI VIPPONI“Sei voi foste fuori da qui, sarebbe tutto diverso”, dichiara Attilio Romita, nel corso di un confronto con una dubbiosa Antonella Fiordelisi. “Magari si legherà a un’altra ragazza, qui tutto può succedere, adesso è libero per me” afferma la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Edoardo Donnamaria e Antonella al GF VIP 7

Le dichiarazioni del gieffino

Ecco come ha replicato Attilio: “Edoardo non si è ancora arreso, è soltanto arrabbiato per i tuoi atteggiamenti. Entrambi state vivendo un momento di difficoltà e lo state gestendo in maniera differente”. Antonella, a quel punto, dice: “Capirà che quelle persone non gli fanno bene?”, riferendosi a Oriana, Edo e Micol, con cui passa la maggior parte del tempo al GF VIP 7. Infine, la Fiordelisi sostiene che Donnamaria, prima di abbracciarla, avrebbe verificato se in giro ci fosse qualcuno: “Non è che l’ha fatto apposta?”. Insomma, se per Romita il futuro dei #donnalisi è ancora incerto, i diretti interessati sembrano molto decisi a chiudere la storia per sempre. Cosa accadrà nella puntata del 2 gennaio? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”