GF VIP 7, il confronto fra Edoardo e Micol si tramuta in litigio

GF VIP Edoardo e Micol

Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della furibonda lite avvenuta fra Edoardo e Micol. Cos’è accaduto fra la sorella di Clizia e il vippone romano, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: clip sul confronto tra Micol ed Edoardo che si trasforma in una lite. Cosa si son detti gli #incorvassi

GF VIP 7: MICOL ED EDOARDO TORNANO A DISCUTERE IN CORTILETTO– Nella notte al GF VIP 7 c’è stata una nuova discussione fra Edoardo e Micol. La sorella di Clizia ha preso l’iniziativa dicendo: “Edo parliamo un attimo?”. La Incorvaia parte subito dicendo: “Anche se ci sto male, anche se sono stata accusata di averti accusato” afferma sincera Micol “La cosa che più mi fa stare male è che tu possa stare male per colpa mia”

La reazione del gieffino

Edoardo Tavassi, dal suo canto, ha replicato: “Sembra che le cose belle si nascondono e vengono cancellate”. “Tu hai voluto capire quello che volevi capire”, rimarca Micol. La gieffina ha inoltre detto: “Ho sempre riso insieme a te” continua la VIP “Queste insicurezze non sono colpa tua, io voglio sentirmi donna per te, non in senso universale”. Infine, Tavassi le risponde: “Mi delude che dietro una mia battuta non c’è altro che una battuta” afferma convinto il VIP “Non direi mai niente che possa svalutarti”. Il confronto è divenuto una lite e gli #incorvassi sono ancora ben lontani dal tanto atteso chiarimento. Che cosa succederà tra Edoardo e Micol al GF VIP 7? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul reality di Signorini.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.