Gf Vip 7, ultima ora: accade l’inverosimile in casa e piovono insulti

GF VIP 7

Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano i telespettatori di un possibile provvedimento disciplinare per Dana Saber. Fanno infatti discutere le sue dichiarazioni che hanno offeso Nicole Murgia.

Anticipazioni Gf Vip 7, in casa scoppia il caso: Dana Saber sotto accusa! Ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà proprio a ridosso della diretta

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 , DANA E MURGIA SE LE CANTANO. SQUALIFICA IN ARRIVO PER LE DUE NEW ENTRY? – La casa del GF Vip 7 non si riposa mai, nelle ultime settimane è successo davvero di tutto, e stasera super puntata, in cui Alfonso Signorini avrà davvero molto di cui discutere. In particolare, Dana Saber è stata al centro delle discussioni e mentre parlava con Attilio Romita, si è scagliata contro Murgia.

La nuova concorrente sotto accusa

La modella marocchina, con toni davvero clamorosi, ha iniziato a offendere la Murgia, nuova concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La Saber ha infatti detto: “Puliscimi le scarpe e bevi un po’ d’acqua, schiava, così magari ti va meglio giù”. La Murgia si è letteralmente infuriata e ha risposto dicendo: “La prossima volta l’acqua te la faccio sul letto”. In tanti, proprio in questi ultimi attimi pre-puntata, chiedono con insistenza un provvedimento disciplinare esemplare per la Saber. Sarà davvero così?Appuntamento a stasera, per una puntata imperdibile del GF Vip 7, non mancate.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”