Gf Vip 7, ultim’ora: accade l’inverosimile in casa, Tavassi reagisce

Gf Vip 7 Tavassi

Anticipazioni Gf Vip 7, in casa scoppia il caso: Micol sotto accusa! Ecco cosa ha dichiarato Edoardo Tavassi nella casa di Cinecittà sulla sicula

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 , TAVASSI SI SCAGLIA CONTRO MICOL – La casa del GF Vip 7 non va mai in vacanza, nelle ultime settimane è successo davvero di tutto, e stasera nuova super puntata, in cui Alfonso Signorini avrà davvero molto di cui discutere. In particolare, Micol e Tavassi sono al centro delle discussioni e avranno l’occasione di chiarirsi in prima serata su Canale 5.

L’accusa lanciata da Edoardo: “Messaggio sbagliato”

Nelle ultime ore, Tavassi si è sentito molto male perché a suo avviso, Micol, nuova concorrente del GF VIP 7, lo fa passare per ciò che non è, comunicando ai telespettatori un messaggio sbagliato. Lui si ritiene molto rispettoso delle donne e non vuole che per una sua battuta il pubblico possa pensare male di lui. “Se tu torni a scherzare con lei, lei tornerà quella di prima. Se le dici che non scherzi più, si chiude anche lei ed è finita, afferma sicura Milena Miconi.

Edoardo e Micol

Tavassi a quel punto, dice: “Ha comportamenti leggermente infantili”. Quindi, Giaele replica: “La battuta ha un fondo di verità, prima dicevi che ci sono cose che pensi veramente”. Riusciranno gli #incorvassi a chiarirsi? I tanti fan della coppia, chiaramente, se lo augurano con tutto il cuore. Appuntamento a stasera, per una puntata imperdibile del GF Vip 7, non mancate.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”