Gf Vip 7, ultim’ora: in due abbandonano la casa!

GF VIP 7

Le Anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico dei possibili ritiri da parte di due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni Gf Vip 7, in casa scoppia il caso: due concorrenti pronte a lasciare per motivi di salute! Che sciagura per Alfonso Signorini: escono?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 , WILMA E PATRIZIA STANNO MALE. LE CONCORRENTI PRENDERANNO UNA DECISIONE DRASTICA? IL POSSIBILE SCENARIOAlfonso Signorini avrà davvero molto di cui discutere nella ventiseiesima puntata in prima serata su Canale 5. Detto della De Donà, che prenota una clip, a preoccupare il conduttore sono soprattutto le condizioni fisiche di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due continuano ad avere problemi fisici: la prima accusa dolori a gambe e caviglie; la seconda convive da tempo con sbalzi di pressione.

Le due vippone usciranno? Wilma a rischio eliminazione

Inoltre, la Goich è in nomination e al pari di Sarah Altobello, rischia concretamente di uscire dal reality di Signorini. Discorso diverso per Patrizia, che, amatissima dai telespettatori, continuerà a lottare, senza arrendersi al dolore. Wilma potrebbe invece uscire, ma tutto dipenderà dai voti delle ultime ore. Al momento, il televoto è equilibratissimo: Nikita e Oriana preferite; testa a testa fra la Goich e la Altobello per l’eliminazione. Chi delle due uscirà? Appuntamento a stasera, per una puntata imperdibile del GF Vip 7, non mancate.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”