Terra Amara, anticipazioni puntata del 2 gennaio

anticipazioni terra amara

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 2 gennaio, cosa accadrà dopo l’incidente accaduto a Zukeyha e Mujgan

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 2 GENNAIO DI TERRA AMARA- Ancora colpi di scena nella nuova puntata di Terra Amara. Demir e Yilmaz molto preoccupati, l’incidente di Zuleyha e Mujgan ha creato molto dispiacere e tanta paura.

Cosa vedremo in puntata

Preoccupazione per le condizioni di Zuleyha e Mujgan, le due donne due hanno avuto un terribile incidente in auto, ma la cosa più preoccupante sono la mancanza di posti in ospedale. Demir e Yilmaz, sono pronti a pagare per avere una stanza per assistere le due amiche, e chiedono ad un paziente di accettare del denaro in cambio di lasciare prima il suo posto, dimettendosi, alla fine non servirà perché l’amica decide di tornare a casa contro il volere del medico.

Dopo l’incidente Yilmaz decide di vederci chiaro, ha il sospetto che l’auto sia stata manomessa, infatti ne riceve la conferma. Problemi per Demir che si vede chiedere il denaro investito per la società da Cengaver, ma lei rifiuta e penserà di vendere l’oro per sistemare i debiti. Dichiarazione di Zuleyha a Demir, la donna confessa di amarlo, ma lui pensa sia la riconoscenza per quanto accaduto.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.