Le anticipazioni sulla puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della possibile eliminazione per Davide Donadei.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 9 Gennaio 2023: Davide Donadei si confronta con Oriana e Dana al televoto. Ecco il destino del nuovo vip
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GENNAIO 2023: DAVIDE DONADEI A RISCHIO ELIMINAZIONE- Mancano diversi giorni alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e che vedrà Sonia Bruganelli riprendere la sua poltrona, relegando nuovamente “in panchina” Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli, che l’hanno egregiamente sostituita nei 2 appuntamenti natalizi. Al televoto troviamo: Davide Donadei, Oriana Marzoli e Dana Saber. L’ex Tronista di Uomini e Donne, deluso dalla nomination di Tavassi, si sfoga, dicendo: “Non accetto il fatto che io possa essere etichettato come colui che vorrebbe corteggiare la donna di un altro uomo”.
La risposta di Andrea Maestrelli
“Io lo so che tu non ci proveresti mai con Micol” dice Andrea ma allo stesso tempo sottolinea che a infastidire Edoardo siano stati probabilmente gli apprezzamenti fatti dal nuovo vippone in confessionale nei confronti della bella siciliana. Cosa accadrà nella prossima puntata? Stando ai rumors, Donadei risulterà il meno votato e andrà in nomination eliminatoria. La settimana successiva, potrebbe poi, abbandonare definitivamente la casa.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube