Anticipazioni Terra Amara, puntata del 3 gennaio: la finale di coppa, chi si aggiudicherà la tanto cercata vittoria?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA PUNTATA DEL 3 GENNAIO- Al via una nuova puntata dell’amatissima Terra amara, in cui tutto sembra possa succedere. I piani di Yilmaz, che ha creato un giro di affari sull’esportazione di arance sembra aver avuto i suoi risultati e lo fanno benvolere nel mondo dagli uomini di grandi affari.
La coppa tanto ambita
Demir diventa il presidente di una squadra di calcio e il suo obiettivo è vincere l’ambita coppa. Ci riuscirà? Dopo un’attenta strategia, l’uomo porterà a casa il premio. Yilmaz non è entusiasta della vicenda. Alla tenuta si festeggia la vittoria e in questa occasione si scopriranno i sentimenti provati da Zuleyha. Siete pronti ad appassionarvi ancora una volta ai personaggi più amati di Terra Amara?
Nimet raggirata
A rischio Nimet, che dopo strategie messe in atto da Seher, riesce ad ottenere il licenziamento della donna. Tanto sconforto e indignazione. Cosa altro accadrà?
Preoccupazione per Mujgan
In città arriva la madre di Mujgan, Sevil, che sentita l’intenzione della figlia di sposare l’uomo che è stato in prigione, per un omicidio e non vanta una fedina penale pulita, è molto preoccupata per lei, ed ha intenzione di indagare.
Demir accusato di aver compromesso l’auto di Yilmaz
Continua la ricerca di colui che ha compromesso l’auto di Yilmaz, sotto accusa finisce Demir, che avrebbe intercettato qualcuno per farlo al suo posto. Uscirà fuori il colpevole?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale”