Gf Vip 7, colpo di scena: Giaele distrutta!

Le Anticipazioni sul GF VIP 7 informano il pubblico della batosta ricevuta da Giaele De Donà.

Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile vicenda al reality di Alfonso Signorini: Giaele De Donà distrutta, è stato proprio il suo amato fratello

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, CHE BATOSTA PER GIAELE! LE DICHIARAZIONI DI MATTHIAS SUBITO VIRALIMatthias De Donà distrugge il cuore di sua sorella Giaele! Proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini infatti, il fratello della concorrente torna a scagliarsi contro di lei sui social.

Le parole del fratello

Ecco le dichiarazioni di Matthias: “Qualcuno mi direbbe: ‘Matthias si è scavato la fossa da solo’. E ha ragione! Quindi io chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in causa. Non era mia intenzione. Mi ero un attimo fatto prendere dal momento e chiedo scusa. Volevo soltanto esprimere una mia opinione del fatto che sinceramente, conoscendo mia sorella, io la amo, la stimo, siamo migliori amici e compagni in tutto. Però mi è dispiaciuto per come l’ho vista perché non l’ho vista benissimo. L’ho vista un po’ smarrita, dove non mi ha salutato, non mi ha chiesto come stavo e non ha chiesto niente della famiglia. Pensavo ad una reazione diversa. Adesso lei è nella sua bolla ed è normale che lei pensi solo al gioco ed al GF Vip, ci sono passato anche io con una esperienza simile ma dopo varie affermazioni dei giorni scorsi, fuori luogo ed impertinenti, quasi stento a riconoscerla. Gli auguri non me me li ha fatti, neanche alla mia famiglia. L’unico consiglio che darei a mia sorella è: ribellati, gioca come te la senti ma dì la verità che la verità paga sempre“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”