Gf Vip 7, colpo di scena per Alfonso Signorini: non se l’aspettava!

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, Signorini fa centro ancora una volta con il suo reality batte ogni previsione e succede l’imprevedibile

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ALFONSO SIGNORINI FA ANCORA CENTRO- Super puntata, quella che è andata in onda nella giornata del 2 gennaio, dove è accaduto davvero di tutto. Antonella e Edoardo si sono lasciati e questo ha fatto schierare la casa in due incredibili fazioni: Spartani e Persiani. chi avrà la meglio? Si capovolgerà la Storia? Il pubblico attentissimo, a cui non è sfuggito nulla, informatissimi su tutto il percorso dei vipponi, è stato attivissimo sui social. Ma non è tutto, lo scontro tra Soleil Sorge e Onestini non ha fatto di certo addormentare i telespettatori, che sono rimasti incollati alla tv fino alla sigla finale.

I colpi di scena in puntata incollano alla tv gli utenti

L’annuncio dell’abbandono di Patrizia Rossetti ha lasciato di sasso tutti, nonostante la vippona accusasse dei forti malesseri, negli ultimi giorni si sperava potessero passare. Invece, la conduttrice ha deciso di lasciare il programma, perché in quelle condizioni non si riusciva più ad essere partecipe alle dinamiche della casa.

L’uscita di Wilma Goich e il suo rientro

Scacco matto di Alfonso Signorini, che dopo l’eliminazione dal televoto di Wilma Goich, si è trovata la cantante in studio, con tanto di bussolotto con la scritta “rientra in gioco”, che le ha dato la possibilità di ritornare in casa. Lo stesso conduttore è rimasto spiazzato. Wilma ha fatto così la sorpresa a Daniele, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia e che era rimasto molto scosso per la sua eliminazione. Insomma, ancora una volta, il programma di Signorini si è dimostrato un successo.



“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale”

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube