Anticipazioni Gf Vip 7, Soleil Sorge nel mirino di Luca Onestini e il web adesso insorge: ecco cosa è successo. Scoppia la polemica sui social
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LUCA ONESTINI RITORNA AD ATTACCARE SOLEIL SORGE– Dopo la diretta del Gf Vip 7, Luca Onestini, concorrente del reality show di Canale 5, è tornato parlare di Soleil Sorge. E il vippone, ex tronista di Uomini e Donne, non c’è andato certo piano sulla nota influencer italo-americana: insieme ai suoi inquilini ha attaccato pubblicamente l’ex concorrente della scorsa edizione del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini.
Le parole di Luca
Ecco le dichiarazioni di Onestini: “Dopo di lei ho trovato una persona con cui sono stato bene e non ho mai rilasciato interviste. Ma sai sul momento cosa ho passato? Vedere la tua fidanzata che ti tradisce? Poi davanti a tutta Italia. Ero in super difficoltà in quella situazione. La donna che amavi, poi ti fanno vedere le foto che esce con un altro. Sono stato malissimo e lei si è frequentata con un altro. Sono uscito di qui single e dopo è iniziata una relazione meravigliosa con un’altra. Quindi sai che mi fregava di quella? Anzi, mi ha fatto un piacere, visto che ho trovato una donna che ho amato e che mi ha amato. Venne mio fratello a dire di lasciarla perdere. Lei al GF Vip doveva entrare a parlarmi. Gli autori mi dissero ‘questa è scappata’. Non ha avuto il coraggio di venirmelo a dire lei in faccia, è fuggita! Sì ragazzi è scappata, ma era già qua. E allora dopo mi fecero vedere le foto che lei stava già con questo, la cosa era pubblica. Lei mi inviò una lettera che io bruciai. C’era scritto che era presa da un altro. Così sono andate le cose, lei venne e scappò via, quando era già venuta qui”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti”