Dramma immane per Paola Caruso: ecco cosa le sta capitando e come mai era sparita dai social. L’ex bonas di Avanti Un Altro è in ospedale. Le sue condizioni preoccupano.
Paola Caruso ricoverata in ospedale. Ecco come sta realmente l’ex volto de “La Pupa e Il Secchione Show”: le sue dichiarazioni sui social
PAOLA CARUSO RICOVERATA IN OSPEDALE: COME STA L’EX VOLTO DI AVANTI UN ALTRO– Ore difficili per Paola Caruso: l’ex volto di Avanti Un Altro, partecipante anche nel reality di Barbara D’Urso un anno fa, è attualmente ricoverata in ospedale e le sue condizioni, stando a quanto trapelato, sarebbero preoccupanti. Ad annunciarlo è stata proprio lei tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Le condizioni dell’ex pupa
Ecco le parole della Caruso: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e sono crollata“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.
“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.