Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: lo staff di Nikita scende in campo: la concorrente del reality di Signorini bullizzata dal branco. I telespettatori chiedono provvedimenti disciplinari. Partono le denunce.
GF VIP 7, atmosfera tesa in casa: volano insulti e schiaffi! Interviene lo staff di Nikita: chieste diverse squalifiche per i concorrenti del reality di Signorini
GF VIP 7: LO STAFF DI NIKITA PELIZON DENUNCIA TUTTI? LA DECISIONE – Sono ore delicatissime per Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che tornerà in onda lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 21.45. In particolare, Nikita Pelizon è la questione più spinosa per il noto giornalista ed esperto di gossip. Lo staff della bella gieffina triestina ha denunciato proprio tutti.
La decisione dello staff della modella triestina
Ma non solo Sarah: l’intero programma potrebbe essere denunciato dallo staff di Nikita. Ecco il comunicato ufficiale: “Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò su eventuali sviluppi“.
Possibili provvedimenti disciplinari: la scelta di Signorini
Nikita ha sempre risposto col sorriso, ma diversi telespettatori hanno notato come sia finita nel mirino del branco. Lunedì 9 gennaio, con ogni probabilità, ci saranno dei provvedimenti disciplinari esemplari per tutti coloro che più di tutti hanno bullizzato la Pelizon, coalizzandosi per distruggerla (la Murgia e la Marzoli, insieme a Onestini, su tutti). Cosa accadrà alle concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Non ci resta che attendere. Voi cosa ne pensate? Sarebbe giusto? Commentate insieme a noi: diteci la vostra sui social! Restate connessi per tutte le news sul reality di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram