Le Anticipazioni della quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica 8 gennaio informano il pubblico della clamorosa eliminazione di Rita. La reazione di Niveo
Anticipazioni Amici 22, puntata 8 gennaio 2023: Aurora Ranvastel abbandona, Rita eliminata. Come ha reagito il suo amato Niveo
AMICI 22, LE ANTICIPAZIONI: RITA E CRICCA OUT, RAMON AL SERALE– Registrazione di Amici 22 appena terminata: sono 2 le eliminazioni ufficiali. Come vi preannunciavamo nel pomeriggio di ieri, 3 gennaio 2023, Rita è stata fatta fuori dal Talent. Alessandra Celentano ha deciso di non puntare più sulla ballerina, che è scoppiata in lacrime dopo il verdetto del pilastro del Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’altro eliminato, a sorpresa, è Cricca: salvo invece, Niveo.
La reazione di Niveo
Niveo è in crescita e può restare nella scuola. Quando mancano 10 puntate al Serale, il suo sogno resta vivo. Tuttavia, per il cantante della Cuccarini non è stata una registrazione semplice. Resta infatti il rammarico per il verdetto relativo alla sua fidanzata Rita, che ha dovuto salutare in lacrime.
Aurora infortunata: Todaro inserisce una nuova allieva
Aurora Ranvastel si è infortunata e ha dovuto abbandonare definitivamente il talent. Al suo posto Todaro ha scelto una nuova ballerina, molto brava, di nome Eleonora, specialista di danze latino-americane.
Un allievo vola al Serale: ecco chi è
Ramon Agnelli, alunno della Celentano, ottiene la prima maglia dorata e vola al Serale. Applausi a scena aperta per l’eccezionale ballerino di classico. Sono dunque questi i primi verdetti della puntata che andrà in onda domenica 8 gennaio alle ore 14 su Canale 5.
Chi rischia nella sedicesima puntata del pomeridiano
Nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio a rischio eliminazione troviamo: Megan, Samuel Antinelli (allievi di Todaro) e Niveo, graziato per l’ennesima volta da Lorella Cuccarini. Riusciranno i tre giovani artisti a tenere vivo il sogno Serale? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube