Amici 22, chi è Lorenzo Longoni: tutto sul nuovo allievo della scuola

Jore Amici 22

Le anticipazioni sulla quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22 informano il pubblico di un nuovo super ingresso: Lorenzo Longoni, in arte Jore, elimina Cricca e realizza il suo sogno, entrando nella scuola più ambita e amata d’Italia: ecco chi è.

Anticipazioni Amici 22, tutto ciò che vorresti sapere su Lorenzo Longoni: chi è il nuovo allievo del Talent che ha preso il posto di Cricca

ANTICIPAZIONI AMICI 22: CHI E’ LORENZO LONGONI, IL NUOVO ALLIEVO DELLA SCUOLA- Tutto pronto per la nuova puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 8 gennaio, nel pomeriggio di Canale 5. Nelle anticipazioni vi abbiamo raccontato che in puntata, durante la registrazione, a grande sorpresa Rudy Zerby ha deciso di chiedere una sfida immediata con Cricca, il cantate di Lorella. L’allievo della Cuccarini si è confrontato con Lorenzo Longoni, in arte Jore: la sfida è stata valutata da un giudice esterno, che ha decretato la vittoria del giovane talento autore di “Ancora ti penso“.

https://www.instagram.com/p/Cmjn07rN_aA/

Chi è Jore

Il giovane cantante, ha appena terminato e pubblicato l’inedito “Ancora ti penso“. Il giudice che ha dovuto esprimere un giudizio sulla sua esibizione ha detto di apprezzare molto la sua musica. Da diversi anni Jore, si è dedicato alla sua passione più grande con determinazione e ora che è finalmente riuscito a realizzare il sogno di emergere e farsi notare, fino al suo arrivo nella scuola di Maria De Filippi, non vuole smettere di crescere. Attualmente non è fidanzato, il suo unico obiettivo, è sfondare nel mondo della musica. Per Lorenzo Longoni c’è ora una super occasione ad Amici 22, programma top della domenica pomeriggio. Riuscirà a conquistare anche voi? Restate connessi.

“Anticipazioni Amici 22, tutto se Eleonora, la nuova allieva della scuola di Maria de Filippi”

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube