Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un possibile ritiro da parte di Dana Saber.
Anticipazioni ventisettesima puntata GF VIP 7 del 9 gennaio: cos’è realmente successo a Dana Saber? La Miconi interviene in aiuto della vip
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DANA SABER ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI- Misteriosa vicenda al GF VIP 7: nella serata del 5 gennaio 2023, Dana Saber è crollata a terra e i vipponi sono subito accorsi in suo aiuto, preoccupatissimi. Pare proprio che la modella marocchina si sia sentita male. Peccato che la regia abbia subito censurato la scena, cambiando prontamente inquadratura e staccando l’audio.
La Saber come Bellavia: abbandonerà il reality?
Nelle ultimissime ore Dana Saber si è isolata in piscina, portando con sé tutti i vestiti e le valige. La modella marocchina si sente incompresa, isolata e insultata dal gruppo. Milena Miconi, che da fuori ha assistito al caso Marco Bellavia, sta cercando di evitare di finire al patibolo, difendendola a spada tratta. Ecco infatti i suoi consigli per la gieffina: “Evita! Se uno risponde male, l’altro poi ribatte male”. Basterà? La nuova vippona abbandonerà definitivamente il gioco?
La scelta degli autori sulla fa infuriare gli utenti
Secondo gli utenti sul web sarebbero stati gli autori a insabbiare tutto. Dana Saber stava male e sui social è scoppiato il putiferio. Poco dopo, la Altobello è andata nella sua stanza per sincerarsi delle sue condizioni fisiche. Sarah le ha subito detto: “Io ti ho capita. Io nella vita mi sono sempre schierata dalla parte di quelli che non si amalgamavano mai”. Una bella grana quindi per Alfonso Signorini: riuscirà a riportare l’equilibrio intervenendo lunedì 9 gennaio in puntata? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime news sul reality di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube