Anticipazioni Gf Vip 7, Onestini si fidanzerà con Oriana Marzoli? I due si conoscevano già: dove li abbiamo già visti.
Anticipazioni GF VIP 7, Oriana e Onestini si conoscevano già: emerge solo ora la scottante, clamorosa e scomoda verità. Dove li abbiamo visti
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI E ORIANA MARZOLI COPPIA? I DUE SI ERANO GIA’ CONOSCIUTI IN SPAGNA- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, è stato protagonista di queste ultime settimane. E con lui, sicuramente, anche Oriana, che si è molto avvicinata all’ex della Sorge nel corso delle ultimissime ore (i due si sono anche baciati). Tra la Marzoli e Giaele c’è stata anche una lite a causa del bell’Onestini, scopriamo insieme come mai.
Le parole di Giaele
Ecco cos’ha detto la De Donà: “Adesso ero sul van con addosso la giacca e continua… ad un certo punto mi sono pure inca***ta e le ho detto ‘scusa ma sei seria? Ho la giacca di Luca e ti crei problemi? Sono una tua amica!’. Poi ha iniziato con la maglia, era come se lei non volesse che tenessi la tua maglia! Lei si è alzata ed è venuta da te! Ad un certo punto le ho detto ‘Oriana sei pesante, basta! Mi stai rompendo il ca**o’. Se abbiamo discusso? No, mi ha fatto girare le pall* sta cosa perché l’ho trovata ridicola”.
La replica di Oriana
La Marzoli, dopo la lite con Giaele, ha indagato chiedendo: “Perché hai detto ‘entro da single ed esco da single’? Perché non ti lasci andare?“. Onestini, per tutta risposta, dichiara: “A trent’anni non ho bisogno di buttarmi in storielle che non mi lasciano niente. Una storia o mi travolge o niente”. E ancora: “Se tu pensi che io mi freni qui dentro sbagli. Dipende dalle persone, non è la telecamera che mi frena, è la persona che lo fa”. Infine, propone alla vip: “Viviamoci, non ci complichiamo la vita”.
I due vipponi si conoscevano già? Emerge la verità
Onestini era un concorrente di Secret Story, reality show spagnolo che ha poi vinto e Oriana Marzoli era l’opinionista. Dunque, i due vipponi si conoscevano già molto bene e sono entrambi due navigati “animali da reality televisivi”. Occhio dunque alle loro strategie, poiché, pur di vincere, sembrano davvero disposti a tutto.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube