Anticipazioni GF VIP 7, Martina Nasoni nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Possibile triangolo amoroso con Daniele e Nicole Murgia.
Anticipazioni GF Vip 7, Martina Nasoni entra nel Reality Show condotto da Alfonso Signorini per un ritorno di fiamma con Daniele? I rumors
MARTINA NASONI: LE DICHIARAZIONI DI DANIELE DAL MORO SULL’EX COMPAGNA- Ospite di Casa Chi, Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello e vecchia fiamma di Daniele Dal Moro, attuale coinquilino all’interno del GF VIP 7 di Tavassi, si è sbottanata proprio sul vippone romano, svelando che Edoardo l’ha contattata per ben 2 volte su Instagram, dicendo che voleva incontrarla e conoscerla.
Le rivelazioni dell’ex concorrente sul fidanzato di Micol
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Vorrei conoscere Tavassi… mi ha mandato un paio di messaggi su Instagram è stato molto simpatico. Che tipo di messaggi erano? Una volta mi ha chiesto di andare a prendere un caffè ed io non gli ho risposto e poi mi ha scritto ancora che non gli davo nemmeno il tempo di mettere in pratica le sue doti. Forse al posto del caffè preferirebbe una bella carbonara… no, non abbiamo mai bevuto quel caffè. E’ molto simpatico ma non è il mio tipo”.
Il clamoroso annuncio di Daniele
Ecco le parole di Dal Moro: “Io la mia ex di quattro anni fa la amo ancora. Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo. Però poi quando amo non passa mai. Ed è per questo che amo ancora la mia ex, è un amore diverso ok, ma la amo. Quando arrivo al livello di aprirmi davvero e amare non torno indietro. Certo però che all’inizio è dura perché non provo i sentimenti subito. Se mi stai simpatico mi affeziono, ma poi si ferma tutto lì. Prima di passare all’amore passa un sacco di tempo e non sempre succede. Poi non sono uno che si lascia andare subito. Non è che se mi piace una ragazza cedo all’aspetto fisico. Vedi che sono quattro anni che non bacio nessuno. Almeno adesso riesco ad emozionarmi. Fino a 3/4 anni fa non mi emozionavo, non versavo una lacrima ed ero un blocco di ghiaccio, la mia ex lo sa benissimo. Adesso per quanto non sto bene, almeno riesco a provare le emozioni e a ridere. Questo per me è un passo da gigante. Prima anche solo per strapparmi un sorriso dovevo fare la qualunque”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube