Stefania Orlando: l’annuncio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip lascia i fan senza parole. Ecco le sue dichiarazioni
STEFANIA ORLANDO, ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE– Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha annunciato ufficialmente come sta dopo la separazione con Simone Gianlorenzi, avvenuta dopo ben 15 anni d’amore. L’amatissima ex vippona è davvero rinata ed è ben felice della sua decisione. In splendida forma, si è raccontata ai microfoni di una nota rivista.
Le parole dell’amica di Zorzi
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa. Mi risuonano dentro le parole di una canzone di Ornella Vanoni: “Bisogna imparare ad amarsi in questa vita. Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. E vivere ogni istante fino all’ultima emozione. Così saremo vivi. Capita anche che l’amore si trasformi. Ma non si può e non si deve rinnegare quello che è stato. Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono a essere felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto“.
Stefania Orlando ha inoltre aggiunto: “Non era un bel periodo. Cercavo di venire fuori da una mia crisi personale, mi stavo riadattando alla vita quotidiana. Forse sono stata un po’ egoista, non solo nei suoi confronti ma nei confronti di tutti. Anche della mia famiglia. Sono cose che capitano. Forzare le situazioni non va bene. Si rischia di rovinare quello che c’è stato. È chiaro che si può tentare di restare insieme, ma quando capisci che l’altro ha bisogno di andare via e dei suoi spazi, credo che la forma più alta di amore sia lasciare andare“.
La vita senza Simone
Infine, Stefania Orlando ha detto: “Credo anche che noi donne abbiamo tutte le carte in regola per vivere al meglio e sentirci complete anche da sole. Non abbiamo bisogno di un uomo per brillare. È chiaro che avere la persona giusta accanto è un valore aggiunto, tutto è più bello e facile, ma si possono fare tante cose anche da soli. Divertirsi con le amiche, viaggiare, leggere e imparare lo spagnolo come sto facendo io adesso. Torniamo single? Viviamoci questa singletudine! Approfittiamone”.
A breve l’ex gieffina condurrà un programma Rai. Restate connessi per saperne di più.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube