Amici 22, anticipazioni puntata 8 gennaio: Maddalena Svevi nella bufera.
Anticipazioni Amici 22: Svevi Maddalena entrò nel talent di Maria De Filippi copiando? L’accusa di un noto coreografo: il post è virale
AMICI 22, ANTICIPAZIONI: EMERGE SOLO ORA LA VERITA’ SU MADDALENA SVEVI- Ottima performance di Maddalena nella quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma ciò che fa discutere maggiormente però è come la Svevi sia entrata nella scuola. Infatti, su Instagram, tra i commenti all’esibizione della ballerina, figura quello di un noto coreografo, che riconoscendo i passi da lui studiati e preparati, lo fa giustamente presente. Ecco il post, con annesso commento:
La clamorosa accusa: l’allieva di Emanuel Lo ha copiato i passi?
Nel commento, Michael Dameski dichiara: “Ho riconosciuto alcune mosse dalla mia coreografia ad A palè – lo prendo come un complimento. Ben fatto“. Questa la risposta invece, del coreografo di Maddalena Svevi, allieva di Emanuel Lo ad Amici 22: “Ciao Michael, sono Matteo, il coreografo di questo pezzo, sei stato fonte di ispirazione in questo pezzo e anche in molti altri, amo il tuo lavoro, il tuo modo di ballare e tutte le evoluzioni acrobatiche, sono felice che mi hai scritto, se ti va seguimi per me sarebbe un onore folle”.
Il commento di un utente
“Oddio è vero!! Molto generoso da parte tua prenderla in questo modo, e non offenderti per aver copiato alcune mosse della tua coreografia Michael! Penso che almeno una menzione da dove è venuta “l’ispirazione” sarebbe stata bella!”, dice un follower della ballerina. Insomma, pare proprio che Maddalena abbia “preso spunto” dalla coreografia dell’esperto: cosa ne pensate? Commentate con noi sui social.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube