Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di una clamorosa accusa che piove sulla testa di Wilma Goich: per Dana Saber la concorrente del Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è una razzista. Ecco cosa le avrebbe detto.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 9 gennaio 2023: Dana Saber accusa Wilma Goich, volto storico del reality show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DANA SABER ABBANDONA LA CASA? WILMA GOICH NEI GUAI, SVELATO IL MOTIVO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, nel quale Dana si è rivelata protagonista assoluta. La Saber però ha mostrato un disagio: si sente nel mirino del branco, isolata e incompresa e pensa addirittura a un clamoroso ritiro. Antonella e Milena, insieme a Daniele e Nikita, sono le sue uniche amiche su cui può contare in questa avventura.
L’incredibile accusa
Secondo quanto riferisce Dana Saber, WIlma Goich le avrebbe dato della “zingara”. Così la modella marocchina, andata in confessionale, si è sfogata, chiamandola razzista. Ecco cos’ha detto la cantante a riguardo: “Non le sono andata contro, anzi… Non abbiamo fatto niente per essere accusati di razzismo”. Attilio Romita, dal suo canto, ha invece dichiarato: “Hai usato una parola che ci potrebbe mettere tutti nelle condizioni di doverci giustificare. Entrando in Confessionale ci ha detto che siamo razzisti. Siccome a me questa parola l’aveva già detta… io ho fatto un ragionamento provando ad evitare. Ci accusa!”. Infine, anche Edoardo Tavassi ha detto: “Wilma, modera i termini ed i modi”.
La decisione della vippona
Dana Saber, che sembra completamente inerme di fronte agli insulti degli altri concorrenti, si sente discriminata dal gruppo: il suo equilibrio mentale è sempre più al limite e proprio per questo, gli autori le chiederanno se vuole restare o se invece ha intenzione di abbandonare la casa. La vippona deciderà proprio a ridosso della diretta del 9 gennaio, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube