Anticipazioni GF VIP 7, Camilla Ghini pronta a commentare il percorso di Edoardo Donnamaria.
GF VIP 7, Camilla Ghini rompe il silenzio e commenta il percorso di Edoardo Donnamaria nel reality show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7 EDOARDO DONNAMARIA ANALIZZATO DA CAMILLA GHINI- Edoardo Donnamaria, concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha una super amica: si tratta di Camilla Ghini, con cui ha condiviso diversi anni di lavoro a Forum. Intervistata in radio, la giovane ha parlato del percorso del gieffino romano, soffermandosi, tra le altre cose, sulla sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi e sull’incontro tra lui e Paolo Ciavarro, suoi colleghi.
Le sconvolgenti dichiarazioni di Ghini, noto volto di Forum, amatissima dai suoi numerosi followers
Ecco le parole di Camilla: “Sono rimasta un po’ male nel vedere Edoardo giù di morale, un po’ triste. Ad oggi non ha tirato fuori la sua parte simpatica, avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza. Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi. Non conosco Antonella, a mio avviso ha un carattere molto complicato e difficile, non mi è piaciuto quando ha cercato di ingelosirlo. Io a queste tattiche credo poco. È innamorato, io non l’ho mai visto così. Onestamente Antonella mi sembrava più costruita, adesso credo anche a lei”.
L’incontro tra i suoi due colleghi di Forum
Camilla ha inoltre aggiunto: “Paolo lo conosco da tantissimi anni. Tra l’altro io ero innamorata di Paolo quando avevo quindici anni ma lui proprio non mi considerava. Clizia l’adoro, penso si completino. Penso che lei è quella che tiene in mano la coppia. Lui dice che assolutamente si farà questo matrimonio, anche perché il sogno di Barbara Palombelli è quello di celebrare un matrimonio a Forum!”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate sui nostri profili social ufficiali con noi! Restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta il 9 gennaio alle 21.25 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube