Anticipazioni puntata 9 gennaio Gf Vip 7, Wilma Goich squalificata: stavolta è fatta!
Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 del 9 gennaio che andrà in onda su Canale 5 informano di una possibile squalifica per Wilma
GF VIP 7, WILMA GOICH SQUALIFICATA: STAVOLTA L’HA FATTA DAVVERO GROSSA– Gravissime le parole di Wilma Goich, che, stando a quanto riferito da Attilio Romita, avrebbe definito “zingara” Dana Saber. Un linguaggio davvero inaccettabile quello usato dalla vippona, di stampo razzista e discriminatorio, che le costerà l’inevitabile provvedimento disciplinare esemplare.
La squalifica per la gieffina: c’è la decisione di Alfonso Signorini
La Goich, dal suo canto, si è discolpata, dicendo subito: “Non le sono andata contro, anzi… Non abbiamo fatto niente per essere accusati di razzismo”. Attilio però, ha spifferato tutta la verità, dichiarando: “Hai usato una parola che ci potrebbe mettere tutti nelle condizioni di doverci giustificare. Entrando in Confessionale ci ha detto che siamo razzisti. Siccome a me questa parola l’aveva già detta… io ho fatto un ragionamento provando ad evitare. Ci accusa!”. Anche Tavassi ha esortato la concorrente del GF VIP 7 a moderare i termini. Attesa nelle prossime ore la decisione definitiva di Alfonso Signorini su Wilma Goich, probabile squalifica.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube