Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Finalmente possiamo dirvelo”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi festeggia in gran stile con Pierpaolo Pretelli i due anni insieme: ecco le parole dell’influencer e i sogni dell’ex gieffino

GIULIA SALEMI FESTEGGIA I DUE ANNI CON PIERPAOLO PRETELLI: LE PAROLE DEI #PRELEMI A VERISSIMO– Sono passati già due anni da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati una coppia. I due si sono conosciuti proprio al Gf Vip 5, il programma che l’ha consacrata la preferita di quell’edizione, e che il pubblico ama e segue ancora con tanto affetto, nonostante siano passati due anni. La sua storia va a gonfie vele, come ha dischiarato lei stessa, in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Due anni insieme

Ecco le parole di Pierpaolo a Verissimo: “Come sono stati questi due anni? Intensi. Siamo diventati molto più complici, l’ho conosciuta meglio. Vuoi sapere pregi e difetti di Giulia? E’ generosa, altruista, simpatica, determinata e bellissima. Per me Giulia è casa, mi protegge… è mia complice, amica, amante… è il mio tutto. Non perdiamo mai il sorriso”.

Le parole della Salemi

Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro, siamo una squadra. Questo mondo presenta mille avversità ed è raro da trovare una persona che ti ama. Noi ridiamo ancora dopo due anni. E’ difficile trovare l’anima gemella ma io penso di averla trovata”, ha aggiunto Giulia.

Matrimonio e figli: i #prelemi lo annunciano

Pierpaolo Pretelli si sbilancia dicendo: “Non ho mai pensato al matrimonio ma con Giulia mi è scattata… io voglio sposarla, è il rapporto più sano che ho avuto e non voglio lasciarla scappare. Prima o poi arriverà questa proposta” e dello stesso parere è anche Giulia Salemi, la quale dice: “Mi piacerebbe molto crescere con mia figlia ed essere per lei una mamma per amica”, ha confidato la Salemi”.

Chiosa sul rapporto con Fariba

Infine, Giulia Salemi dichiara: “C’è stato un passato difficile e sofferente per tutti. In questo momento voglio accantonare il passato e pensare al presente e futuro. Ad oggi amo tantissimo mia madre ed è la donna più importante della mia vita ed è un grandissimo esempio per me. E’ una donna, purtroppo, sola. Ultimamente siamo state tantissimo insieme e me la sono coccolata per bene. Ho imparato a dare il massimo in tutti i rapporti incluso il rapporto con la mia mamma e la amo tantissimo“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Terra Amara, Anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: incredibile colpo di scena”

Boomerissima, puntata del 10 gennaio: lite con Tommaso Zorzi”
 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.