Rita e Niveo, la bellissima dedica della ballerina

rita e niveo

Rita e Niveo, la coppia che grazie al programma di Amici 22 ha visto l’incontro di anime belle: il cantante e la ballerina

RITA E NIVEO, LA DEDICA DELLA BALLERINA- Dopo l’incredibile puntata di Amici 22, Rita Pompili, l’allieva di Alessandra Celentano, ha dovuto lasciare a sorpresa la scuola. Nonostante le molteplici difficoltà che Rita ha incontrato lungo il suo percorso, non si è mai scoraggiata, ci ha creduto fino alla fine, nonostante sapesse il suo destino era stato già scritto, con l’ingresso di Isobel. La docente ha deciso di portare al Serale il ballerino classico, Ramon, assegnandogli la maglia d’oro, e di puntare su di lei, verso la corsa alla fase finale, sempre più vicina.

La dedica della ballerina

Durante la messa in onda del programma, Rita ha pubblicato un lungo post per ringraziare tutti, ma i fan attendevano le sue parole per l’amato Niveo, che non sono tardate ad arrivare: “In bocca al lupo amore mio Niveo, tifo per te. Mi manchi ma ti aspetto qui! “. Insomma, una promessa che la ballerina fa, in attesa di rivedere il cantante di Lorella Cuccarini.

“Svelato il motivo dell’assenza di Giulia Stabile”

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube