Boomerissima, anticipazioni prima puntata: la conferenza stampa di Alessia Marcuzzi.
Anticipazioni Boomerissima, Alessia Marcuzzi lo dice proprio a ridosso dell’inizio della nuova trasmissione: le parole dell’amata conduttrice
BOOMERISSIMA: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 2023– Prima puntata di Boomerissima che si preannuncia piuttosto “vivace” e “animata”. Tommaso Zorzi infatti, vincitore del GF VIP 5 ed ex volto di Riccanza, che figurerà tra gli opinionisti della trasmissione televisiva condotta da Alessia Marcuzzi, durante la registrazione che si è tenuta nelle scorse ore, ha già litigato con Claudia Gerini.
Ecco le parole della conduttrice: “L’idea è nata durante la pandemia, mi sentivo con gli autori, provavamo a buttare giù delle idee. Ed è venuto fuori questo disegno. Un palcoscenico vicino alla mia casa, dove ospitare delle persone e parlare degli anni 80. Quando ho strutturato questo programma mi sono ricordata delle parole dette quando ho lasciato Mediaset. Grazie all’aiuto di tutto il gruppo autorale questo programma ha preso una forma. Il gruppo di lavoro ha fatto sì che si potesse realizzare. È un programma molto ricco di performance, di game, questo scontro boomer e millenial l’hanno sentito molto!”.
Il ritorno in RAI
Alessia Marcuzzi aggiunge: “L’idea è nata durante la pandemia, mi sentivo con gli autori, provavamo a buttare giù delle idee. Ed è venuto fuori questo disegno. Un palcoscenico vicino alla mia casa, dove ospitare delle persone e parlare degli anni 80. Quando ho strutturato questo programma mi sono ricordata delle parole dette quando ho lasciato Mediaset. Grazie all’aiuto di tutto il gruppo autorale questo programma ha preso una forma. Il gruppo di lavoro ha fatto sì che si potesse realizzare”.
Rivelati gli ospiti della prima puntata di boomerissima
La conduttrice rivela chi ci sarà: “Avremo come super guest Luciana Littizzetto, un grande regalo averla qui. Max Pezzali, un cantante che copre tutte le generazioni. Si è prestato a rispondere alle domande, si è messo in gioco. Poi ancora Francesco Facchinetti, ci sarà anche la sorpresa di un caro amico che non voglio svelarvi”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube