Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un super rientro all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni ventottesima puntata GF VIP 7 del 9 gennaio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per Murgia? Torna lei!
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SONIA BRUGANELLI TORNA IN STUDIO- A poche ore dalla puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan, il canale ufficiale del programma ufficializza il rientro di Sonia Bruganelli, amatissima opinionista e moglie di Paolo Bonolis.
La decisione di Signorini su Murgia
Il precedente c’è e come vi raccontavamo poc’anzi, Elenoire fu eliminata proprio dal televoto flash. Dunque, stando ai rumors, la vippona potrebbe finire al televoto flash. A quel punto, sarebbe il pubblico a decidere il suo destino. Cosa accadrà alla Murgia?
Il ritorno della Bruganelli
Nonostante Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli siano stati molto bravi, Sonia Bruganelli tornerà ad affiancare Orietta Berti, più carica che mai, pronta a dire la sua su tutti i concorrenti. Vi fa piacere? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta ogni lunedì sera a partire dalle ore 21.45 in prima serata su Canale 5!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube