Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un possibile televoto flash per Nicole Murgia: svelato il motivo.
Anticipazioni ventottesima puntata GF VIP 7 del 9 gennaio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per Murgia? Svelato il motivo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: NICOLE MURGIA VA AL TELEVOTO FLASH? ECCO COME MAI- A poche ore dalla puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan, Nicole Murgia l’ha fatta davvero grossa, e in tanti, su Twitter, invocano la sua squalifica. Fonti vicine alla trasmissione parlano di un possibile televoto flash.
Il gesto che non è proprio piaciuto al pubblico: cos’ha fatto la Murgia
Nicole Murgia, al transito di Nikita Pelizon, ha gettato del sale, come a voler indicare che l’ex volto di Pechino Express porti iella. Un gesto intollerabile, che gli utenti su Twitter hanno immediatamente condannato, paragonandolo allo sputo della Ferruzzi, avvenuto sempre dopo il passaggio della bella gieffina triestina.
La decisione di Signorini
Il precedente c’è e come vi raccontavamo poc’anzi, Elenoire fu eliminata proprio dal televoto flash. Dunque, stando ai rumors, la vippona potrebbe finire al televoto flash. A quel punto, sarebbe il pubblico a decidere il suo destino. Cosa accadrà alla Murgia? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta ogni lunedì sera a partire dalle ore 21.45 in prima serata su Canale 5!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube