Anticipazioni GF VIP 7, Nicole Murgia sbugiarda Antonella Fiordelisi e la smaschera.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata lunedì 9 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi non si fida. Ecco le parole della concorrente salernitana
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SI CONFRONTA CON NICOLE MURGIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì alle ore 21.30 circa su Canale 5. Ancora tensioni nella casa più spiata d’Italia: gli autori hanno avuto il loro da fare per sedare i conflitti e per invitare i gieffini a rispettare il regolamento. In particolare, nelle ultime ore, ci sono state scintille fra Antonella e Nicole: la Fiordelisi non si fida della Murgia.
Le sconvolgenti dichiarazioni della Fiordelisi
Ecco le parole di Antonella: “Non è una persona di cui mi fido qui dentro“, esclama la gieffina campana. Milena Miconi, da sempre dalla sua parte, le dice: “Non puoi partire sempre negativa con le persone“. Edoardo invece, ribatte: “Tu hai astio nei confronti di Nicole”. Antonella, infuriata, replica: “Mi accusi di cose non vere. Non c’è astio, ma non mi fido”. E ancora: “Tu a me non ti sei mai avvicinata” esclama e aggiunge “È lei che ha parlato male di me”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate sui nostri profili social ufficiali con noi! Restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta il 9 gennaio alle 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube